Temptation Island

La macchina di Temptation Island si sta riattivando. Dopo la fine della nuova edizione, siamo in attesa di Temptation Island Vip. In questo programma alcune coppie decidono di mettersi in gioco, mettono a dura prova i loro sentimenti, la fiducia nei loro rispettivi compagni e cercano di dare risposte ai dubbi che per anni si portano dietro. Ora concentriamoci su una coppia tra le protagoniste di quest’anno: scopriamo chi sono Michael De Giorgio e Lara Rosie Zorzetto. Scopriamo tutto ciò che c’è da sapere su di loro…

Leggi anche: Temptation Island 2018 in Streaming: dove vederlo

Temptation Island, chi sono Michael De Giorgio e Lara Rosie Zorzetto

La seconda coppia ufficiale di Temptation Island è composta da Michael de Giorgio e Lara Rosie Zorzetto. I due si sono dichiarati pronti a mettersi in gioco, ad entrare nei villaggi e stare separati dai rispettivi compagni per circa tre settimane. Nei rispettivi villaggi gli uomini trascorrono del tempo con delle tentatrici che sono lì con un unico scopo, quello di insidiare le coppie; lo stesso discorso vale per le donne che si trovano nel loro villaggio insieme alle altre compagne di avventura e dei tentatori con i quali hanno l’opportunità di trascorrere del tempo dentro e fuori il villaggio. Dai video di presentazione trasmessi su canale 5, si era già capito che i due sono in grado di regalare tante sorprese e sono stati paragonati alla coppia dello scorso anno formata da Ruben e Francesca. Li ricordate? Lei un po’ saccente, molto piena di sé e lui un po’ succube. Ma tornando a Michael e Lara, nella prima puntata Michael confessa a Rita che da un po’ non ha rapporti intimi con la fidanzata; Lara, arrabbiata, confessa tutti i tradimenti del fidanzato. L’amicizia tra Michael e Rita sembra continuare e Lara, nella seconda puntata, ha minacciato vendetta.

Leggi anche:

Temptation Island 2018: Michael De Giorgio e Lara Rosie Zorzetto supereranno la prova?

L’obiettivo del programma è quello di mettere a dura prova le coppie che vi partecipano per scoprire se il loro amore è forte e vero. La coppia composta da Michael e Lara ha deciso di partecipare per capire se sono fatti davvero l’ una per l’altra e se rappresentano, realmente, l’amore vero l’uno per l’altra. Lei ha 27 anni, è di Pordenone e pare abbia una linea di costumi tutta sua, il fidanzato, di Udine, è un tatuatore ed entrambi non hanno mai partecipato a nessun programma televisivo. Riusciranno a trovare le risposte che cercano? Usciranno insieme, più forti di prima? Lo scopriremo solo guardando!

Per conoscere le altre coppie, clicca sul nome:

Temptation Island 2018: il riassunto delle puntate precedenti