Temptation Island 2018 Seconda Puntata: tutti i dettagli

Temptation Island è tornato! In questo articolo troverai le anticipazioni della seconda puntata. Ti sei perso la Prima Puntata? No panic! Per sapere cosa è successo consulta: Temptation Island 2018 Prima Puntata: riassunto live; se invece vuoi rivederla, leggi: Temptation Island 2018 in Streaming: dove vederlo.

Temptation Island 2018 Seconda Puntata: anticipazioni

Temptation Island 2018 Seconda Puntata: dove eravamo rimasti

Protagonisti assoluti Valentina De Biasi e Oronzo Carinola: lui ha subito fatto amicizia con le single presenti nel villaggio e lui per farlo ingelosire ha organizzato una finta uscita con uno dei tentatori. Peccato che questa scelta abbia fatto arrabbiare ancora di più Oronzo che ha poi scelto il falò di confronto immediato per andare via dal gioco. Lei, tra le lacrime, nonostante il grande amore, ha deciso di lasciare il gioco senza di lui e continuare la sua vita da sola. Ida Platano e Riccardo Guarnieri hanno rispettivamente fatto amicizia con alcuni tentatori, quindi a sette mesi dalla storia nata al trono Over di Uomini e Donne sembrano esserci davvero problemi, soprattutto perché lui non si è mai interessato al figlio di lei. Anche Michael De Giorgio e Lara Rosie Zorzetto hanno problemi, visto che da mesi non hanno rapporti d’intimità ed entrambi si sono lamentati dei rispettivi atteggiamenti. Le coppie formate da Raffaela Giudice e Andrea Celentano, Martina Sebastiani e Gianpaolo Quarta, Giada e Francesco non hanno fatto molto discutere.

Temptation Island 2018 Seconda Puntata: le anticipazioni

Nella prossima puntata assisteremo sicuramente ad un ennesimo confronto tra Oronzo e Valentina. A quanto pare lui è davvero pentito di tutto quello che è successo, così cercherà in tutti i modi di rimediare agli errori fatti. Anche Lara dovrà fare i conti con l’avvicinamento di Michael alla tentatrice Rita: guerra aperta anche per loro?

Leggi anche: