Temptation Island 2018 Prima Puntata

Pronti, Partenza, Via: Temptation Island è tornato e terminato! In questo articolo troverete il riassunto integrale di quello che è successo nella prima puntata e in fondo all’articolo il riassunto delle altre puntate!

Se avete perso la puntata e volete rivederla, cliccate qui: Temptation Island 2018 in Streaming: dove vederlo.

Se vuoi sapere cosa è successo a tutti i concorrenti dopo la fine di Temptation, approfondisci con:

Temptation Island 2018 Prima Puntata: riassunto live

Temptation Island 2018 Prima Puntata: tutte le coppie

La prima coppia che abbiamo conosciuto è quella composta da Ida Platano e Riccardo Guarnieri. Il loro amore è nato tra le sedie del programma pomeridiano di Maria De Filippi, Uomini e Donne trono over. La seconda coppia che vi presentiamo è quella composta da Michael De Giorgio e Lara Rosie Zorzetto. E ancora Valentina De Biasi e Oronzo Carinola sono una giovane coppia di fidanzati provenienti dalla Sicilia. Raffaela Giudice e Andrea Celentano stanno insieme da sette anni, mentre Martina Sebastiani e Gianpaolo Quarta si dicono follemente innamorati l’uno dell’altra. Infine Giada e Francesco vogliono mettere alla prova il loro amore, in particolare la gelosia di lui.

Leggi anche:  Temptation Island 2018: chi si è lasciato e chi è rimasto insieme

Temptation Island 2018 Prima Puntata: la diretta

21.17 – Inizia la prima puntata di Temptation Island 2018 con l’introduzione di Filippo Bisciglia.

21.26 – Valentina e Oronzo: lui è traditore seriale, primo ed unico fidanzato per lei da più di dieci anni insieme. Michael e Lara: lui l’ha tradita con una ragazza, fingendo di essere single. Rafaela e Andrea: anche lui ha frequentato altre due ragazze nel corso della loro storia. Martina e Gianpaolo: la differenza d’età inizia a farsi sentire, visto che lei è più grande. Giada e Francesco: lui è molto geloso di lei e la tiene sempre sotto controllo. Riccardo e Ida: la storia resisterà dopo Uomini e Donne?

21.37 – Le coppie incontrano per la prima volta i tentatori. Subito Ida si arrabbia con il fidanzato Riccardo e piange per gelosia. “In sette mesi ha chiesto poco di mio figlio e lui è la mia vita”.

21.52 – Momento ghirlande in cui vengono espresse le preferenze tra fidanzati e corteggiatori. Poi le coppie si separano tra lacrime, litigi e avvertimenti.

22.00 – Tra i fidanzati subito Oronzo fa amicizia con alcune single, mentre Valentina confessa ai tentatori tutti i tradimenti.

22.10 – Primo filmato per Ida, visto che il fidanzato Riccardo ha fatto amicizia con una tentatrice e l’ha addirittura portata in camera il primo giorno. Lacrime per Ida. Resisterà?

22.20 – Michael racconta alla single Rita che lui e Ida non hanno rapporti di intimità da mesi. Lei si arrabbia molto e parla agli altri del suo tradimento.

22.30 – Oronzo fa amicizia con tentatrici diverse e Valentina continua a ricevere video su video. Lei allora si lascia convincere ad organizzare una finta uscita con un single per far ingelosire il fidanzato.

22.40 – Oronzo guarda il primo video e va su tutte le furie. “Fin ad ora mi sono trattenuto, ora inizio a giocare“.

22.50 – Anche gli uomini piangono. E così Michael si lascia andare ad un pianto liberatorio quando scopre che la fidanzata si è lamentata di certi suoi atteggiamenti.

23.00 – Riccardo vede Ida avvicinarsi a Davide e si arrabbia. Lei lo accusa di non preoccuparsi di suo figlio e lui si giustifica dicendo che non essendo padre non può capirla.

23.10 – Nemmeno Riccardo si sta comportando benissimo, per questo Ida pensa di essersi innamorata della persona sbagliata.

23.30 – Oronzo chiede – a sorpresa – il falò di confronto immediato e scoppia a piangere.

23.40 – Oronzo e Valentina litigano, lei gli rivela che si trattava di uno scherzo e lui le chiede perdono, scoppiando in lacrime.

23.50 – Tra le lacrime Valentina ha deciso di pensare prima a se stessa, così pur essendo innamorata ha lasciato il programma da sola.

00.10 – Anche le altre fidanzate guardano i video dei loro compagni che sembrano tutti fare amicizia con le single.

00.25 – Francesco guarda i video di Giada in cui si lamenta del loro rapporto. Lei non sa se vuole rimanere con lui dopo nove anni insieme.

00.30 – Si chiude la puntata di Temptation Island e sembra che nella prossima ci sarà un nuovo confronto tra Oronzo e Valentina.

Leggi anche: