Anche quest’anno i fan dell’ amatissimo programma “Temptation Island” sono stati accontentati e la loro attesa è finalmente giunta al termine! La nuova edizione del reality va in onda in prima serata su Canale 5. Le coppie che partecipano alla gara per un mese intero vivranno separate e saranno messe alla prova dalle tentazioni dei single avvenenti che convivono con loro  e a cui sarà davvero difficile resistere.

Ti sei perso la Prima Puntata? No panic! Per sapere cosa è successo consulta: Temptation Island Prima Puntata: riassunto; se invece vuoi rivederla, leggi: Temptation Island: dove rivederlo.

Sei curioso di leggere anticipazioni come questa? Non ti perdere: Temptation Island 2018 Seconda Puntata: anticipazioni.

Temptation Islan- 2018

Tempatation Island 2018: un’ospite inattesa

La notizia ormai è nota: Gemma Galgani parteciperà al Temptation Island. La domanda sorge spontanea: che ci fa Gemma Galgani nel reality show di Canale 5? Conclusa questa stagione del trono over la bella Gemma si è decisa a non passare l’ estate da sola. Quest’anno infatti è uscita dalla trasmissione di Maria De Filippi da single, dopo la fine della sua frequentazione con Marco Cappagli; come meta delle vacanze estive di quest’ anno, pare che Gemma abbia deciso di trasferirsi in Sardegna, presso un resort che i telespettatori italiani conoscono molto bene: quello in cui si tengono le registrazioni di Temptation Island 2018. Come annunciato poche ore fa, la dama sarà infatti protagonista della nuova edizione del reality show delle coppie.

Quale sarà il suo ruolo?

In quest’edizione Gemma sarà a fianco del presentatore Filippo Bisciglia, e vestirà i panni di ospite d’onore, seguendo da vicino le gioie e i drammi delle sei coppie di fidanzati che, durante queste settimane, saranno messe a dura prova dai tentatori e dalle tentatrici della trasmissione. Gemma avrà modo di incontrare di nuovo Ida Platano e Riccardo Guarnieri, la coppia che solo poche settimane era uscita insieme dallo studio di Uomini e Donne. Viste le ultime vicende, pare che nel corso della seconda puntata vedremo Gemma consolare l’amica Ida.

I partecipanti di Temptation Island 2018

Iconcorrenti di questa edizione sono i seguenti:

  1. Ida e Riccardo, provenienti dal trono over di Uomini e Donne;
  2. Michael e Lara, fidanzati della provincia di Pordenone. Lei ha 27 anni, lui gioca a Football ed è tatuatore. Partecipano a Temptation Island per testare il loro amore;
  3. Valentina e Oronzo: la coppia siciliana vuole mettere alla prova la relazione, segnata da tradimenti e momenti di crisi;
  4. Raffaela e Andrea: amore lungo sette anni, ma supererà la prova di tentatori e tentatrici?
  5. Martina e Gianpaolo: lei ha lasciato tutto per seguire il suo amore vuole e vuole capire se ha fatto la scelta giusta;
  6. Giada e Francesco: partecipano al programma per mettere alla prova la gelosia di lui.

Leggi anche: