Temptation Island 2018: tutte le info

Il reality di Maria De Filippi Temptation Island, condotto da Filippo Bisciglia, è tornato sui nostri teleschermi e il pubblico di telespettatori, che ama questo programma, ha vissuto le emozioni, le liti, le scenate di gelosia tra le sei coppie di fidanzati che vi partecipano. E’ terminata la quinta edizione; nelle precedenti tanti amori si sono confermati e altrettanti si sono separati; l’esperienza gli è servita per scoprire se il loro sia vero amore o meno. Prima di scoprire come vedere il programma in streaming, ti ricordiamo che tra poco è in arrivo anche Temptation Island Vip!

Se vuoi sapere cosa è successo alle coppie dopo la fine del programma, approfondisci con:

Temptation Island 2018: dove guardarlo in streaming

Il programma è stato trasmesso sulla rete mediaset di canale cinque dal 9 luglio e ha tenuto i telespettatori attaccati alla tv dalle 21:30 fino ad oltre la mezzanotte. Durante le puntate sei coppie di fidanzati, divisi e separati in due diversi villaggi, ci mostrano come vivranno questi giorni, come approcceranno con i tentatori e le tentatrici, se mancheranno di rispetto ai propri partner o se sfrutteranno quest’occasione per confermare il loro amore e dimostrare ai partner che il loro sentimento sia vero e genuino. Il momento più critico è quello del falò in cui Filippo fa vedere ai fidanzati dei video con delle immagini dei propri partner; quando Filippo pronuncia la frase:”ho un filmato per te” si deve iniziare a tremare perché non presagisce nulla di buono. Quando, invece, Filippo non ha dei filmati da mostrare, spesso è un buon segno. Se per quando inizia il programma, avete preso impegni e non potete guardarlo in televisione, avete la possibilità di guardarlo in streaming o su mediaset on demand o su wittytv.

Temptation Island 2018: le sei coppie

Per finire il nostro viaggio, virtuale, a Temptation Island, vi ricordiamo brevemente chi sono le sei coppie e qual è il motivo che li ha spinti a partecipare. La prima coppia formata da Ida e Riccardo, decide di partecipare al programma dopo essere usciti insieme dal trono over di uomini e donne; vogliono capire se si tratti di vero amore. Michael e Lara, due semplicissimi ragazzi con delle vite lontane dalla televisione, vogliono testare il loro amore. Valentina e Oronzo hanno vissuto una storia tormentata da crisi e tradimenti, vogliono chiarire il loro rapporto una volta per tutte. Raffaela e Andrea stanno insieme da sette lunghi anni, è amore o abitudine? Martina e Gianpaolo partecipano perché Martina, per seguirlo e stare con lui, ha lasciato tutte le sue cose e la sua famiglia, ne sarà valsa la pena? Infine Giada e Francesco vivranno quest’esperienza per cercare di rimediare alla forte gelosia di lui.

Se volete sapere come è finita per loro, leggete:  Il Futuro delle Coppie di Temptation Island

Temptation Island 2018: nelle puntate precedenti