Temptation Island 2018 Seconda Puntata

Temptation Island è terminato. In questo articolo troverete il riassunto integrale di quello che è successo nella seconda puntata e cosa sta accadendo tra le coppie partecipanti.

Se avete perso la puntata e volete rivederla, cliccate qui: Temptation Island 2018 in Streaming: dove vederlo.

Oppure leggete i nostri riassunti:

Temptation Island 2018 Seconda Puntata: riassunto

Temptation Island 2018 Seconda Puntata: dove eravamo rimasti

Protagonisti assoluti del debutto di Temptation Island 2018 Valentina De Biasi e Oronzo Carinola: lei non è riuscita a sopportare i continui apprezzamenti di lui alle tentatrici e così dopo ben undici anni d’amore ha deciso di lasciarlo. Ida Platano e Riccardo Guarnieri hanno fatto entrambi amicizia con dei single, scatenando la gelosia l’uno per l’altro. Michael De Giorgio e Lara Rosie Zorzetto non hanno rapporti intimi da mesi e lui sembra pronto a fare nuove conoscenze. Le coppie formate da Raffaela Giudice e Andrea CelentanoMartina Sebastiani e Gianpaolo QuartaGiada e Francesco non hanno fatto molto parlare di loro. Ed ora invece?

Scopri le ultime news: Temptation Island 2018: chi si è lasciato e chi è rimasto insieme

Temptation Island 2018 Seconda Puntata: riassunto

La seconda puntata di Temptation Island 2018 si è aperta con il tanto atteso ed ennesimo falò di confronto tra Oronzo e Valentina. Il ragazzo è apparso pentito e ha nuovamente chiesto scusa alla fidanzata. Questa volta però lei ha ceduto e ha deciso di tornare insieme a lui. In questo appuntamento grandi protagonisti Ida e Riccardo. Entrambi hanno continuato a consolarsi con i rispettivi tentatori, ma stavolta in supporto di Ida è arrivata sull’isola l’amica Gemma Galgani, nota dama del trono Over di Uomini e Donne (trasmissione targata Fascino di Maria De Filippi, esattamente come Temptation Island).

Michael ha continuato la conoscenza della single Rita, con somma gioia della fidanzata Lara che ha minacciato vendetta. Anche in questo caso le altre tre coppie non hanno creato molto scalpore. Andrea e Gianpaolo hanno continuato ad avvicinarsi alle tentatrici, facendo arrabbiare rispettivamente Rafaela e Martina. Giada e Francesco, al contrario di tutti gli altri, hanno avuto a che fare con la continua gelosia di lui. Smetterà?

Leggi anche: