Temptation Island Vip 2018: il cast

Dopo il grande riscontro di pubblico della versione “Nip” di Temptation Island è arrivata anche la versione per i personaggi più noti, quindi Temptation Island Vip 2018. Ma chi c’è nel cast dopo aver visto le coppie Nip Ida Platano e Riccardo GuarnieriMichael De Giorgio e Lara Rosie ZorzettoValentina De Biasi e Oronzo CarinolaRaffaela Giudice e Andrea CelentanoMartina Sebastiani e Gianpaolo QuartaGiada e Francesco?

Continuate a leggere per saperne di più!

Temptation Island Vip 2018: cast della prima edizione

Temptation Island Vip 2018: i personaggi che hanno detto di no

Tra le coppie che invece hanno detto di “no” troviamo Cecilia Rodriguez ed Ignazio Moser. Nemmeno Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione, che a marzo dovrebbero convolare a nozze e quindi preferiscono pensare ai preparativi per il grande giorno. Non dovremmo vedere nemmeno Luca Onestini e Ivana MrazovaNina Moric con Luigi Mario Favoloso, Valentina Vignali con Stefano Laudoni, Eva Henger con Lucas Peracchi. Hanno smentito categoricamente anche Andrea Damante con Giulia De Lellis, tuttavia i fan non si fidano affatto.

Temptation Island Vip 2018: il regolamento

Temptation Island Vip avrà le stesse regole della versione originale, in onda proprio in queste settimane in prima serata su Canale 5. Alcune coppie famose metteranno alla prova il loro amore trascorrendo quattro settimane separate all’interno di un villaggio e a contatto con 12 ragazze e 12 ragazzi single, i cosiddetti tentatori. Chi resisterà?

Potrebbe interessarti: