Temptation Island Vip 2019: ultima puntata

Ormai manca sempre meno, il viaggio nei sentimenti si sta per concludere e, dopo sei settimane, scopriremo cosa accadrà alle ultime coppie rimaste sull’isola di Temptation Island Vip. Nel corso di queste prime cinque puntate abbiamo conosciuto le coppie, abbiamo seguito le loro vicende, ci siamo appassionati, immedesimati e arrabbiati con loro. Alcune coppie stanno ancora insieme, altre si sono dette definitivamente addio con la speranza di ritrovare, un giorno, la serenità con qualcun altro. Le ultime tre rimaste sull’isola si sono messe in gioco, hanno messo in dubbio i loro sentimenti e le loro storie d’amore, a breve si incontreranno e si confronteranno; cosa accadrà tra loro?

Leggi anche: Temptation Island Vip 2019: diretta in streaming 

Ultima puntata Temptation Island Vip 2019: anticipazioni

La prossima settimana, precisamente lunedì 14 ottobre diremo definitivamente addio a questa edizione di Temptation Island Vip e scopriremo, insieme, le sorti delle ultime coppie rimaste. L’ultima puntata si prospetta molto accesa, ci sarà il seguito del falò di confronto tra Pago e Serena, iniziato nella quinta puntata, assisteremo all’incontro tra Alex Belli e Delia Duran e, infine, il falò di confronto tra Gabriele Pippo e Silvia Tirado. Da quanto abbiamo avuto modo di vedere nel promo mandato in onda, i tre falò a cui assisteremo assumeranno dei toni molto forti, soprattutto quello tra Pago e Serena. Quali coppie usciranno insieme? Quali, invece, si diranno definitivamente addio dal tronco dell’isola sarda sotto la vigile attenzione della conduttrice Alessia Marcuzzi? In attesa di scoprire cosa accadrà, non ci resta che sperare nel meglio per tutte le coppie, che possano trovare, o ritrovare, la serenità, da soli, in coppia con i compagni o con altre persone.

Temptation Island Vip 2019: quali coppie stanno ancora insieme?

Non possiamo esprimerci sulle coppie rimaste sull’isola, ma stando a quello che è successo nel programma e a qualche notizia fresca di social, possiamo dirvi quali coppie stanno ancora insieme e quali no.  Ciro Petrone e Federica Caputo stanno ancora insieme, lui, come ricorderete, non ha sopportato la mancanza della fidanzata ed è andato a prenderla correndo come nelle migliori scene dei film d’amore. Damiano Coccia detto Er Faina e Sharon Macri sono usciti felicemente insieme e continuano a vivere il loro amore esattamente come prima di sbarcare sull’isola di Temptation Island Vip. Anna Pettinelli e Stefano Macchi dopo un falò dai toni esilaranti si sono ricongiunti, sono usciti insieme più forti di prima, consapevoli dell’amore che li lega. Simone Bonaccorsi e e Chiara Esposito hanno partecipato al programma perché lei voleva dimostrare al suo fidanzato di potersi fidare, così è stato, sono usciti insieme sorridenti, mano nella mano e con un forte amore. Infine, Nathalie Caldonazzo e Andrea Ippolitisi sono detti addio sull’isola sarda e non sono più tornati insieme; tra loro le cose si erano messe molto male, era difficile pensare ad un riavvicinamento.

Non perderti: Repliche Temptation Island Vip 2019: dove vederle