Grey’s Anatomy 15: la stagione

Nei primi dieci episodi della quindicesima stagione di Grey’s Anatomy sono tante le novità: Owen e Amelia tornano a vivere insieme, tuttavia Teddy aspetta un figlio da lui e quindi le cose si complicano. Non è l’unico triangolo amoroso, infatti Meredith Grey è indecisa tra Andew De Luca e la new entry Link di ortopedia. Alex è capo ad interim al posto della Bailey, visto che lei ha ancora problemi psicologici, nel frattempo c’è la prima storia gay tra uomini all’interno della serie. Una brutta notizia sconvolge tutti: Catherine ha un tumore inoperabile.

Grey's Anatomy 15: trama episodio 11

Grey’s Anatomy 15: trama episodio 11

Amelia e Koracick si occupano del rischioso intervento di Catherine. Richard e Jackson sono preoccupati, tuttavia la Bailey e Maggie cercano di tranquillizzarli. Tutto va per il meglio, ma il 5 per cento del tumore è rimasto. Nel frattempo Webber consiglia alla Grey di andare a trovare suo padre Thatcher: i due hanno un confronto che li porta a rivivere il passato e lei gli dice addio in un momento difficile.

Leggi anche:

Grey’s Anatomy 15: il cast

Nel cast ci sono Ellen Pompeo (Meredith Grey), Justin Chambers (Alex Karev), Chandra Wilson (Miranda Bailey), James Pickens Jr. (Richard Webber), Kevin McKidd (Owen Hunt), Jesse Williams (Jackson Avery). Tornano tra i volti regolari anche Caterina Scorsone come Amelia Shepherd, Camilla Luddington come Jo Wilson, Kelly McCreary come Maggie Pierce, Kim Raver come Teddy Altman e Giacomo Gianniotti come Andrew DeLuca. E ancora Jake Borelli (Levi Schmitt), Alex Blue Davis (Casey Parker), Sophia Ali Taylor (Dahlia Qadri), Rushi Kota (Vik Roy) e Jaicy Elliot (Taryn Helm). New entry sono Chris Carmack e Alex Landi.

Potrebbe interessarti anche: