Grey’s Anatomy 17: la stagione

Grey’s Anatomy 17 è tornato anche in Italia con i nuovi episodi su Fox, mentre Oltreoceano è già ricominciato da qualche settimana. Il 13 di questo mese è stato trasmesso il sesto episodio in italiano, mentre in America è andato già in onda il decimo. Nelle prime none puntate abbiamo visto tutti i dottori alle prese con la pandemia da Covid-19: Meredith ha contratto il virus ed è in condizioni gravissime, anche se ormai non è più attaccata al respiratore. De Luca è stato ferito gravemente nel tentativo di bloccare un trafficante, tuttavia i suoi colleghi non sono riusciti a salvarlo e purtroppo è morto. Ecco cosa succede nel decimo episodio della diciassettesima stagione!

Grey's Anatomy 17: trama episodio 10

Grey’s Anatomy 17: trama episodio 10 [SPOILER]

Nel decimo episodio di Grey’s Anatomy che in America è stato già trasmesso, mentre in Italia dovrebbe andare in onda l’11 maggio vedremo una puntata con tutti i medici dopo quella speciale su Teddy Altman. Amelia confessa a Link di pensare molto spesso alla droga, per questo motivo di non essere ancora pronta a sposarsi con lui. Nel frattempo Owen cerca di ricucire il rapporto con Teddy, almeno da amico, parlando di Allison, l’amore della vita della Altman, morta durante il crollo della seconda torre del World Trade Center negli attentati dell’11 settembre 2001. Nel frattempo Meredith si è svegliata e ha confessato a Webber di aver ascoltato tutto quello che le hanno detto tutti durante il “coma”: per questo motivo gli dice di dover risolvere la “questione” Wilson, infatti Jo ha deciso di lasciare chirurgia per dedicarsi a ostetricia, visto che dopo l’addio di Alex ha bisogno di un posto in cui sentirsi felice.

Leggi anche:

Grey’s Anatomy 17: il cast

Nel cast troviamo gli attori storici Ellen Pompeo (Meredith Grey), Chandra Wilson (Miranda Bailey), James Pickens Jr. (Richard Webber), Kevin McKidd (Owen Hunt), Jesse Williams (Jackson Avery). Senza dimenticare anche Caterina Scorsone come Amelia Shepherd, Camilla Luddington come Jo Wilson, Kelly McCreary come Maggie Pierce, Kim Raver come Teddy Altman e Giacomo Gianniotti come Andrew DeLuca. E ancora Jake Borelli (Levi Schmitt), Alex Blue Davis (Casey Parker), Sophia Ali Taylor (Dahlia Qadri), Rushi Kota (Vik Roy) e Jaicy Elliot (Taryn Helm).