Riverdale 4: quando esce

Riverdale 4 piange ancora la morte prematura di uno dei suoi attori più amati del cast, ossia Luke Perry. Siamo tutti ancora sconvolti da quanto successo all’attore che ha fatto innamorare tutte le adolescenti degli anni Novanta che seguivano la serie tv ormai cult Beverly Hills 90210. The Show Must go on e così i nuovi episodi della quarta stagione sono disponibili in Italia a partire da giovedì 12 marzo 2020. Ma dove si possono seguire le puntate?

Riverdale 4: quando esce e dove vederlo in streaming

Riverdale 4: dove vederlo in streaming

Prima di tutto se volete recuperare le prime tre stagioni e capire dove eravamo rimasti, potete guardare i vecchi episodi on demand su Netflix o su Prime Video. La quarta stagione inedita invece verrà trasmessa su Infinity a cadenza settimanale. In Inghilterra la serie tv sta andando in onda dallo scorso 9 ottobre, sempre a cadenza settimanale, e lo scorso 11 marzo è stato trasmesso il sedicesimo episodio. Arrivano però brutte notizie dal set della quarta stagione. Scopriamole insieme!

Leggi anche:

Riverdale 4: riprese sospese

Le riprese sono state sospese a causa del Coronavirus: una persona che lavora nella serie tv è stata recentemente a contatto con qualcuno che è risultato positivo.

Stiamo lavorando a stretto contatto con le autorità e responsabili della salute a Vancouver per identificare e contattare tutte le persone che potrebbero aver avuto dei contatti diretti con il nostro membro del team. La salute e la sicurezza dei nostri dipendenti, membri del cast e della troupe è sempre la nostra priorità. Abbiamo preso, e continueremo a farlo, le precauzioni necessarie a proteggere tutte le persone che lavorano nelle nostre produzioni in tutto il mondo. Per un eccesso di precauzione, la produzione di Riverdale è attualmente sospesa

Potrebbero interessarti: