Temptation Island Vip 2019: la quinta puntata

Temptation Island Vip e il viaggio nei sentimenti condotto da Alessia Marcuzzi direttamente dalla Sardegna, stanno volgendo al termine e, con essi, vedremo anche come andranno a finire le storie delle ultime coppie rimaste sull’isola. Ieri sera è andata in onda la quinta puntata e, per chi se la fosse persa, siamo qui per farvi un breve, ma dettagliato riassunto, di quanto accaduto. La puntata è stata molto lunga, è finita molto tardi lasciando i telespettatori in sospeso; la puntata, infatti, è finita nel bel mezzo del falò di confronto tra Serena e Pago. Ma andiamo per gradi, scopriamo nel dettaglio cosa è successo alle tre coppie rimaste sull’isola.

Leggi anche: Temptation Island Vip 2019: diretta in streaming

Quinta puntata T.I.Vip 2019 Serena e Pago: cosa è successo?

Nel percorrere il riassunto della quinta puntata non possiamo non iniziare con la coppia formata da Serena e Pago; la puntata, infatti, li ha visti protagonisti per gran parte della durata. La Marcuzzi ha iniziato con un breve riassunto sulla coppia, sui motivi che li hanno spinti a partecipare al programma e come hanno trascorso, entrambi, questi ventuno giorni. Abbiamo assistito alla disperazione di Pago nel vedere le immagini della compagna sempre più vicina al tentatore Alessandro e, dall’altra parte, una Serena che, consapevole di stare bene con un altro ragazzo, è altrettanto certa della sofferenza inflitta a Pago. Serena ha deciso di trascorrere il weekend da sogno con Alessandro mentre Pago è rimasto nel villaggio a riflettere ancora sul futuro della coppia. Quando pensavamo che la puntata fosse giunta al termine, Alessia annuncia il falò di confronto tra i due che inizia e prosegue con toni molto accesi, ma non sappiamo ancora come andrà a finire tra loro, lo scopriremo solo nell’ultima puntata.

Quinta puntata T.I.Vip 2019 Alex Belli e Delia Duran: cosa è successo?

Il centro della puntata si è poi spostato su un’altra coppia, quella composta da Alex Belli e Delia Duran approdata sull’isola qualche settimana fa, a programma già iniziato. Il falò dei fidanzati della quinta puntata è stato molto difficile per Alex che ha visto delle immagini della fidanzata molto vicina ad un tentatore, Ricky, che l’ha portata sulla spiaggia e le ha fatto un ritratto seduta di fronte al mare. Durante la visione delle immagini Belli ha avuto una reazione improvvisa e inaspettata, ha lasciato il tronco ed è corso verso gli autori e i cameramen chiedendo di vedere la propria compagna. Dopo qualche secondo si è calmato, si è seduto nuovamente sul tronco e ha promesso ad Alessia di riflettere sulla decisione da prendere, se chiedere il falò immediato o aspettare l’ultimo. Non ha richiesto il falò immediato, ha deciso di rimanere sull’isola e aspettare ancora qualche giorno prima di incontrare la sua Delia.

Quinta Puntata T.I.Vip 2019 Gabriele Pippo e Silvia Tirado: cosa è successo tra loro?

Concludiamo il nostro riassunto sulla puntata concentrandoci sull’ultima coppia rimasta sull’isola, quella formata da Gabriele Pippo e Silvia Tirado. I falò delle fidanzate e dei fidanzati sono sempre delle rivelazioni, in quanto entrambi possono rivedere i propri compagni e scoprire come si sono comportati e il loro stato d’animo. Ieri abbiamo visto un Gabriele sempre più deluso dagli atteggiamenti della sua compagna, molto vicina al tentatore Valerio, tanto da esprimersi, nei suoi confronti, in modo molto forte e sprezzante. Dall’altra parte abbiamo visto una Silvia in lacrime per il fidanzato, una Silvia che ha presa consapevolezza che il suo compagno, forse, possa essere felice soprattutto senza e lontano da lei. Le sorti di questa coppia sono tutte nelle loro mani, a noi non resta che aspettare lunedì prossimo per scoprire cosa accadrà alla loro storia d’amore.

Leggi anche: Repliche Temptation Island Vip 2019: dove vederle