Temptation Island 2019: info sul programma

Siete in fibrillazione perché Temptation Island è finito e volete sapere chi sono i corteggiatori e se hanno fatto bene il loro lavoro? Continuate a leggere l’articolo per scoprire tutto ciò che c’è da sapere sui tentatori dell’edizione 2019 di Temptation Island!

Temptation Island 2018: lista corteggiatori

Ecco i nomi di alcuni dei tentatori e delle tentatrici:

  • Federica Lepanto, vincitrice della 14esima edizione del Grande Fratello;
  • Giulio Raselli, 29 anni (Uomini e Donne)
  • Rodolfo Salemi, ex corteggiatore di Mara Fasone;
  • Alessandro Cannataro, calciatore di 24 anni;
  • Nicolas Bovi, ex fidanzato di Beatrice Valli (ex corteggiatrice di Uomini e Donne);
  • Giovann;
  • Kevin Basili.

Leggi anche: Temptation Island 2019: quali coppie sono ancora insieme?

Temptation Island 2019: i nomi delle coppie

Qui una panoramica su tutte le coppie:

Sabrina Martinengo e Nicola Tedde vivono a Saluzzo, in provincia di Cuneo e hanno vent’anni di differenza. “A me – dichiara lui lui – Sono sempre piaciute le donne con qualche anno in più”.

Nunzia Sansone e Arcangelo Bianco dopo 13 anni insieme si sono detti addio a causa di un bacio rubato durante la trasmissione!

Cristina Incorvaia e David Scarantino hanno partecipato al Trono Over di Uomini e Donne e dopo pochi mesi sono entrati in crisi ma da Temptation Island sono usciti insieme.

Ilaria Teolis e Massimo Colantoni sembrano pronti a scoppiare: ma il falò potrebbe riservare qualche sorpresa soprattutto dopo il weekend fuori tutt’altro che amichevole di lui…

Jessica Battistello e Andrea Filomena hanno annullato le nozze: lei è uscita con il single Alessandro ma…pare sia già finita!

Katia Fanelli e Vittorio Collina sono entrati sbilanciati: lei faceva come gli pareva…finché lui non si è avvicinato alla single Vanessa, molto avvicinato. Sembrerebbe interessato a costruire con lei un rapporto anche se la tentatrice non sembra troppo coinvolta…