Temptation Island 2019: info sul programma

Siete in fibrillazione perché Temptation Island sta finalmente per tornare? Fate bene! Già dalle schede di presentazioni sembrano esserci delle belle storie e chissà come andrà a finire per le coppie di quest’anno!

Tentatori Temptation Island 2019: lista corteggiatori

Temptation Island 2018: lista corteggiatori

Al momento non sono stati rivelati i nomi dei tentatori e della tentatrici di questa edizione, ma restiamo in attesa di maggiori informazioni a riguardo.

Temptation Island 2019: i nomi delle coppie

Sabrina Martinengo e Nicola Tedde vivono a Saluzzo, in provincia di Cuneo e hanno vent’anni di differenza. “A me – dichiara lui lui – Sono sempre piaciute le donne con qualche anno in più”.

Nunzia Sansone e Arcangelo Bianco stanno insieme da ben 13 anni. “Dopo 13 anni, il nostro rapporto non è stabile del tutto. Me ne ha fatte passare tante… Spero che questa esperienza possa mandar via tutti i dubbi che ho e iniziare anche a desiderare una famiglia con lui”.

Cristina Incorvaia e David Scarantino hanno partecipato al Trono Over di Uomini e Donne. “Io sono innamorato – ha dichiarato lui – ho voglia di creare questa famosa famiglia del Mulino Bianco. Se dovessi capire che non è la donna della mia vita, meglio lasciarsi subito che tra un anno dopo aver fatto un figlio. Su questo non ho il minimo dubbio”.

Ilaria Teolis e Massimo Colantoni sembrano pronti a scoppiare: “Mi rendo conto che dentro casa mia non mi sento più me stesso. Non riesco a farmi più una partita alla play station con calma e con serenità, cosa assurda è che non me la riesco a fa!”, fa sapere lui.

Jessica Battistello e Andrea Filomena hanno annullato le nozze: “Partecipo a Temptation Island perché dopo aver disdetto il matrimonio mi son sorte delle domande, principalmente se sono ancora innamorata di Andrea, se la mia vita con lui mi rende felice”, ha dichiarato lei.

Katia Fanelli e Vittorio Collina sono sbilanciati: “Mi prendo tutte le libertà dall’inizio perché lui me le ha fatte sempre andar bene tutte. Io faccio quello che mi fa star bene, in primis a me stessa. Poi viene tutto il resto”, ha specificato lei.

Leggi anche: