Grey’s Anatomy 15: la stagione

Nei primi dodici episodi della quindicesima stagione di Grey’s Anatomy sono tanti i problemi che i protagonisti del famoso medical drama devono affrontare: Owen e Amelia sono tornati a vivere insieme e provano a stare ancora insieme anche se scoprono che Betty in realtà si chiama Britney e che i genitori non sanno niente del bambino. Intanto Teddy è incinta proprio di Owen, ma visto che lui è intenzionato a stare con Amelia, lei inizia una relazione con Koracick. Meredith è indecisa tra Andrew De Luca e Link, ma alla fine è il primo ad avere la meglio.

Grey's Anatomy 15: trama episodio 13

Grey’s Anatomy 15: trama episodio 13

Nel tredicesimo episodio in onda in prima visione su Fox Life (Sky) lunedì 25 marzo 2019 Meredith non vuole rendere pubblica la relazione con De Luca prima di aver parlato con Maggie, visto che la sorellina è stata fidanzata con lui in passato. I genitori di Betty/Britney arrivano a Seattle e sembrano intenzionati a portare via il bambino a Owen. Nel frattempo la Bailey vorrebbe di nuovo il suo posto come primario, ma Karev è pronto a non schiodarsi fin quando non finirà il suo contratto.

Leggi anche:

Grey’s Anatomy 15: il cast

Nel cast ci sono Ellen Pompeo (Meredith Grey), Justin Chambers (Alex Karev), Chandra Wilson (Miranda Bailey), James Pickens Jr. (Richard Webber), Kevin McKidd (Owen Hunt), Jesse Williams (Jackson Avery). Tornano tra i volti regolari anche Caterina Scorsone come Amelia Shepherd, Camilla Luddington come Jo Wilson, Kelly McCreary come Maggie Pierce, Kim Raver come Teddy Altman e Giacomo Gianniotti come Andrew DeLuca. E ancora Jake Borelli (Levi Schmitt), Alex Blue Davis (Casey Parker), Sophia Ali Taylor (Dahlia Qadri), Rushi Kota (Vik Roy) e Jaicy Elliot (Taryn Helm). New entry sono Chris Carmack e Alex Landi.

Potrebbe interessarti anche: