Grey’s Anatomy 16: quando va in onda

Da poco si è conclusa la quindicesima stagione di Grey’s Anatomy e i fan del medical drama già pensano ai nuovi episodi. Non manca poi così tanto. Almeno per i fan Oltreoceano: infatti la sedicesima stagione partirà negli Stati Uniti il prossimo giovedì 267 settembre con due episodi su ABC. In Italia invece dovrebbe arrivare come sempre con qualche settimana di ritardo, molto probabilmente a fine ottobre/inizio novembre su Fox Life, canale 114 di Sky.

Grey's Anatomy 16: quando va in onda la prima puntata

Grey’s Anatomy 16: attori

Nel cast ci sono Ellen Pompeo (Meredith Grey), Justin Chambers (Alex Karev), Chandra Wilson (Miranda Bailey), James Pickens Jr. (Richard Webber), Kevin McKidd (Owen Hunt), Jesse Williams (Jackson Avery). Tornano tra i volti regolari anche Caterina Scorsone come Amelia Shepherd, Camilla Luddington come Jo Wilson, Kelly McCreary come Maggie Pierce, Kim Raver come Teddy Altman e Giacomo Gianniotti come Andrew DeLuca. E ancora Jake Borelli (Levi Schmitt), Alex Blue Davis (Casey Parker), Sophia Ali Taylor (Dahlia Qadri), Rushi Kota (Vik Roy), Jaicy Elliot (Taryn Helm), Chris Carmack e Alex Landi. Non è chiaro se ci saranno delle new entry o delle uscite di scena inaspettate.

Grey’s Anatomy 16: anticipazioni

Non si sa bene cosa accadrà nella nuova stagione: Alex è stato licenziato e anche Meredith e Webber rischiano tanto in merito alla truffa (per cui De Luca si trova in carcere, proprio per difendere la Grey).

Leggi anche: