Temptation Island 2018: tutte le info

La queen della televisione italiana è andata in vacanza, il pomeriggio della rete di canale 5 non è più lo stesso senza di lei e senza i suoi programmi che, anche se a volte discutibili, intrattengono molti telespettatori grandi e piccoli. Non è del tutto andata in vacanza; la bionda nazionale, moglie di Maurizio Costanzo, sta preparando insieme al suo team la nuova edizione del programma per coppie Temptation Island. Quest’anno c’è una grande novità, oltre a Temptation Island condotto dal buon Filippo Bisciglia, ci sarà Temptation Island Vip; ma non perdiamo altro tempo, scopriamo tutto sulla nuova edizione.

Leggi anche: Temptation Island: quali coppie sono ancora insieme?

Puntate Temptation Island

Estate su canale 5: quando inizia Temptation Island?

Gli amanti dei programmi trash, gli amanti delle liti fino all’ultimo strappo di capelli sono in attesa della nuova edizione del programma per coppie Temptation Island. Quattro o cinque coppie di fidanzati decidono di mettere alla prova il loro amore andando a trascorrere qualche settimana di vacanza in un villaggio e separati dai propri partner. Nei villaggi ci sarà una schiera di donne single e una schiera di uomini single che avranno l’obiettivo di tentare i fidanzati, mettere a dura prova i loro sentimenti e le loro storie. Nelle edizioni passate si sono viste storie finire, storie rafforzarsi e quest’anno? Cosa accadrà? Ma soprattutto, quando inizia? La data dovrebbe essere il 5 luglio, a noi non resta che rimanere sintonizzati e aspettare che inizi.

Temptation Island 2018: dove vederlo in streaming?

Le serate estive sono molto calde e, per respirare un po’ di aria fresca, è bello fare lunghe passeggiate in riva al mare o stare comodamente seduti o sdraiati sulle vostre amache in giardino. E se trasmettono Temptation Island? Si deve decidere a cosa rinunciare: se non volete rinunciare al fresco della sera e alle vostre passeggiate rigeneranti, potete poi rivedere le puntate in streaming o su mediaset on demand oppure su wittytv; come vedete a tutto c’è un rimedio, non rischierete di perdere nemmeno una puntata del programma sull’isola della tentazione.

Temptation Island 2018: quali coppie parteciperanno?

Le coppie che parteciperanno al programma sono sempre un enigma fino alla fine, ma finalmente abbiamo i nomi di tre coppie ufficiali:

  1. Ida Platano e Riccardo Guarnieri, provenienti dal trono over di Uomini e Donne.
  2. Michael De Giorgio e Lara Rosie Zorzetto, fidanzati della provincia di Pordenone. Lei ha 27 anni, lui gioca a Football ed è tatuatore. Partecipano a Temptation Island per testare il loro amore.
  3. Valentina De Biasi e Oronzo Carinola: la coppia siciliana vuole mettere alla prova la relazione, segnata da tradimenti e momenti di crisi.
  4. Raffaela e Andrea: amore lungo sette anni, ma supererà la prova di tentatori e tentatrici?

Anche nell’edizione passata c’erano coppie appena uscite dal programma di Maria de Filippi “Uomini e Donne” e altre coppie formate da gente comune, mai passata dai programmi della De Filippi. Al momento queste sono le notizie ufficiali, non ci resta che aspettare per avere ulteriori novità. Stay tuned!

Non perderti: Temptation Island 2018: lista dei corteggiatori