Muse alla finale di X Factor 2018: location e orari

Giovedì 13 dicembre 2018 i Muse saranno i super ospiti internazionali della finale di X Factor  2018 in onda alle 21.15 su Sky Uno e in diretta – come ogni anno – dal Mediolanum Forum di Assago e torneranno in Italia l’estate del 2019 nelle preannunciate date di Milano e Roma. Per l’occasione la band presenterà alcuni brani estratti da “Simulation Theory”, il nuovo e ottavo disco in uscita nei negozi e in streaming a partire da venerdì 9 novembre.

Muse alla finale di X Factor 2018: location, orari, anticipazioni

Muse alla finale di X Factor 2018: anticipazioni

Le richieste per assistere ad una puntata dei Live di X Factor 2018 sono tantissime ed è necessario stare attenti a tutte le iniziative in corso. L’unico modo per accaparrarsi uno di questi biglietti infatti, è partecipare ad una di queste iniziative:

  • Old Wild West: inserendo il codice dello scontrino di un menu X Factor bisogna votare il piatto che, secondo voi, ha il fattore X;
  • L’app ufficiale di X-Factor;
  • Concorso Lindt.

Scopri come vincerli gratis: Biglietti Finale X Factor 2018: come vincerli con Lindt

Leggi anche:

Muse alla finale di X Factor 2018: novità

Chi vincerà questa nuova edizione capitanata dai giudici   FedezMara MaionchiManuel Agnelli e Lodo Guenzi (che ha sostituito Asia Argento)?

Ancora in gara:

  • Con Manuel AgnelliMartina Attili, Luna Melis e Sherol Dos Santos.
  •  Con Mara MaionchiMarco Anastasio, in arte Nasta, rapper noto per Come Maurizio Sarri; Emanuele Bertelli, Leo Gassman nipote di Vittorio Gassman, figlio di Alessandro Gassmann.
  • Con Fedez: Naomi Rivieccio, che è parte della Nuova Orchestra Scarlatti; Renza Castelli.
  • Con Lodo:Seveso Casino Palace e I BowLand.

Nella prima puntata è stato eliminato Matteo Costanzo del team di Fedez, mentre nella seconda i Red Bricks Foundation del cantante de Lo Stato Sociale.