Temptation Island 2019 prima puntata: al via la nuova edizione

Dopo settimane, mesi di attesa e di spoiler, finalmente va in onda la nuova edizione di Temptation Island (ecco come vedere Temptation Island in streaming). A guidarli il conduttore Filippo Bisciglia a partire da lunedì 24 giugno 2019. Ecco l’elenco delle coppie:

  1. Nunzia Sansone e Arcangelo Bianco
  2. Ilaria Teolis e Massimo Colanton
  3. Jessica Battistello e Andrea Filomena
  4. Katia Fanelli e Vittorio Collina
  5. Cristina Incorvaia e David Scarantino
  6. Sabrina Martinengo e Nicola Tedde

Temptation Island 2019 prima puntata: anticipazioni

Cosa accadrà nella prima puntata in onda lunedì 24 giugno? Al momento non sembrano esserci anticipazioni certe in merito alle avventure dei dodici concorrenti e dei tentatori pronti a conquistarli. Addirittura Canale 5 sta slittando sempre di più l’inizio della prima puntata: inizialmente previsto per il 10 giugno è stato posticipato al 17 e adesso al 24 a causa di uno speciale su Vasco Rossi. “Ciao ragazzi è ufficiale, sono a Roma Fiumicino: destinazione Temptation Island. La mia destinazione preferita e spero sia anche la vostra, televisivamente parlando ovviamente. A questo punto non ci resta che partire, arrivare lì, disfare le valige, far costruire due meravigliosi pinnetti. Aspettare che i ragazzi sbarchino, non vedo l’ora di conoscerli, incrociare per la volta i loro sguardi, accendere un falò e iniziare a contare. Dieci, nove, otto, sette, sei. Cinque, quattro, tre, due, uno. Temptation Island sta tornando”, ha scritto Bisciglia sui social network.

Leggi anche:

Temptation Island 2019 prima puntata: spoiler

Non ci sono alcune modifiche in merito al format originale. Per questo motivo vedremo le sei coppie rimanere separate per ben 21 giorni, in un resort in Sardegna e dovranno fare i conti con dei tentatori, ragazzi e ragazze single che proveranno in tutti i modi di conquistare i fidanzati e le fidanzate. Chi cederà a queste tentazioni? Chi invece resisterà e continuerà la storia d’amore senza dubbi?