Temptation Island 2019 quarta puntata: cosa accadrà?

La terza puntata di Temptation Island (ecco come vedere Temptation Island in streaming) ha visto alcune coppie scoppiare ed inoltre alcuni video davvero a sorpresa sia per gli uomini, sia per le donne. A guidarli il conduttore Filippo Bisciglia ogni lunedì in prima serata su Canale 5. Ecco l’elenco delle coppie:

  1. Nunzia Sansone e Arcangelo Bianco
  2. Ilaria Teolis e Massimo Colanton
  3. Jessica Battistello e Andrea Filomena
  4. Katia Fanelli e Vittorio Collina
  5. Cristina Incorvaia e David Scarantino
  6. Sabrina Martinengo e Nicola Tedde

Temptation Island 2019: anticipazioni quarta puntata

Potrebbe interessarti anche:

Temptation Island 2019 quarta puntata: riassunto puntate precedenti

Cosa accadrà nella quarta puntata in onda lunedì 15 luglio? Facciamo prima un piccolo recap dei tre episodi precedenti! Dopo 13 anni Nunzia e Arcangelo si sono separati, visto che lui l’ha tradita. A nulla sono valse le insistenze di lei, pronta a perdornarlo e a ricominciare insieme. Non c’è niente da fare: lui è troppo immaturo e non vuole continuare la storia. Katia e Vittorio sembra pronti a scoppiare: lei è vicina al tentatore Giovanni, ma anche Vittorio si è finalmente svegliato. Fin troppo, visto che ha tentato addirittura di baciare una delle tentatrici, ricevendo però un bel due di picche. Jessica e Andrea sono ai ferri corti, visto che lei ha addirittura annullato il matrimonio. Il single Alessandro le sta facendo provare emozioni nuove e lui non ne può più. Massimo invece si è avvicinato ad un’altra tentatrice dopo Federica, mentre Ilaria al single Javier. Si sente la differenza d’età tra Sabrina e Nicola, infatti lei vorrebbe lasciarlo, anche perché prova attrazione mentale per uno dei single. David e Cristina non fanno molto discutere.

Leggi anche:

Temptation Island 2019 terza puntata: anticipazioni

Nella prossima puntata dovremmo assistere al falò di confronto tra Jessica e Andrea, sempre che lei accetti finalmente di incontrarlo. Inoltre ci saranno delle novità per la storia di Katia e Vittorio: lui la mollerà per sempre?