Temptation Island 2019 seconda puntata: cosa accadrà?

La prima puntata di Temptation Island (ecco come vedere Temptation Island in streaming) è andata in onda e i fan del programma non vedono l’ora di sapere come continueranno le avventure delle sei coppie protagoniste. A guidarli il conduttore Filippo Bisciglia ogni lunedì in prima serata su Canale 5. Ecco l’elenco delle coppie:

  1. Nunzia Sansone e Arcangelo Bianco
  2. Ilaria Teolis e Massimo Colanton
  3. Jessica Battistello e Andrea Filomena
  4. Katia Fanelli e Vittorio Collina
  5. Cristina Incorvaia e David Scarantino
  6. Sabrina Martinengo e Nicola Tedde

Temptation Island 2019: anticipazioni seconda puntata

Potrebbe interessarti anche:

Temptation Island 2019 seconda puntata: riassunto puntate precedenti

Cosa accadrà nella seconda puntata in onda lunedì 1 luglio? Facciamo prima un piccolo recap dell’esordio! Prima di tutto Katia e Vittorio sembra pronti a scoppiare: lei è vicina al tentatore Giovanni e vorrebbe che il fidanzato avesse più carattere; nemmeno in questo caso riesce ad averlo. Situazione simile quella tra Jessica e Andrea, visto che lei ha addirittura annullato il matrimonio. Il single Alessandro le sta facendo provare emozioni nuove e Andrea chiede il falò immediato, che però viene rifiutato. Massimo invece si avvicina alla tentatrice Federica e Ilaria va su tutte le furie. Si sente la differenza d’età tra Sabrina e Nicola, infatti lei vorrebbe lasciarlo, mentre Cristina non si comporta al meglio con David. Infine sembra essere finita dopo 13 anni tra Nunzia e Arcangelo. Come andrà a finire?

Leggi anche:

Temptation Island 2019 seconda puntata: anticipazioni

Sicuramente nella prossima puntata assisteremo al falò di confronto tra Arcangelo e Nunzia che stanno insieme da 13 anni: lui è stato il suo unico fidanzato visto che ha solo 26 anni e forse ha capito che lui non è l’uomo della sua vita. In più le immagine viste all’interno del villaggio l’hanno portata a lasciarlo: succederà davvero? Andrea vedrà un video segreto di Jessica: immagini esclusive che non sono state mai mostrate all’interno del programma. Sabrina si avvicinerà fin troppo ai single e il “piccolo” Andrea andrà su tutte le furie. Infine Vittorio potrebbe finalmente reagire alle provocazioni di Jessica: riuscirà a fare uscire il carattere?