Temptation Island 2019 terza puntata: cosa accadrà?

La seconda puntata di Temptation Island (ecco come vedere Temptation Island in streaming) è andata in onda e i fan della trasmissione non vedono l’ora di sapere come continueranno le avventure delle sei coppie protagoniste. A guidarli il conduttore Filippo Bisciglia ogni lunedì in prima serata su Canale 5. Ecco l’elenco delle coppie:

  1. Nunzia Sansone e Arcangelo Bianco
  2. Ilaria Teolis e Massimo Colanton
  3. Jessica Battistello e Andrea Filomena
  4. Katia Fanelli e Vittorio Collina
  5. Cristina Incorvaia e David Scarantino
  6. Sabrina Martinengo e Nicola Tedde

Temptation Island 2019: anticipazioni terza puntata

Potrebbe interessarti anche:

Temptation Island 2019 terza puntata: riassunto puntate precedenti

Cosa accadrà nella terza puntata in onda lunedì 8 luglio? Facciamo prima un piccolo recap dei due episodi precedenti! Dopo 13 anni Nunzia e Arcangelo si sono separati, visto che lui ha baciato la tentatrice ed inoltre, credendo di non essere ripreso dalle telecamere, ha confessato di averla tradita diverse volte in questi anni. Katia e Vittorio sembra pronti a scoppiare: lei si è avvicinata al tentatore Giovanni e vorrebbe che il fidanzato avesse più carattere, peccato però che il single la veda solo come un’amica. Situazione simile quella tra Jessica e Andrea, visto che lei ha addirittura annullato il matrimonio. Il single Alessandro le sta facendo provare emozioni nuove e Andrea ha chiesto il falò immediato, che però è stato rifiutato. Si pensava ad un bacio tra Jessica e Alessandro, ma alla fine i due si sono semplicemente sfiorati. Massimo invece si è avvicinato alla tentatrice Federica e Ilaria al single Javier. Si sente la differenza d’età tra Sabrina e Nicola, infatti lei vorrebbe lasciarlo. Ma c’è un colpo di scena alla fine della seconda puntata!

Leggi anche:

Temptation Island 2019 terza puntata: anticipazioni

Sicuramente nella prossima puntata assisteremo al nuovo falò di confronto tra Arcangelo e Nunzia: sembra che la ragazza abbia ripensato a tutto quello che è successo e voglia – inspiegabilmente – ricucire con lui. Come andrà a finire?