È lunedì ed è tempo di Temptation Island: dopo la prima puntata in cui sono state presentate le coppie e la seconda puntata in cui ne abbiamo viste di tutti i colori, la terza puntata in cui ci sono stati dei chiarimenti, finalmente possiamo goderci la diretta della terza. Per scoprire cosa è successo scorri l’articolo e vai alla diretta. Intanto fai un ripasso sulle coppie:

  • Sabrina Martinengo e Nicola Tedde: lei vuole eliminare il tentatore Giulio perché ha capito che può essere pericoloso per la sua relazione. Il ragazzo è un anno più piccolo di Nicola, quindi Sabrina è molto preoccupata per questo motivo. Nicola non sa come reagire.
  • Nunzia Sansone e Arcangelo Bianco hanno lasciato Temptation Island alla fine della seconda puntata. All’inizio della terza c’è stato un chiarimento: Nunzia ha deciso di perdonare Arcangelo nonostante le scappatelle, tuttavia è stato lui a rifiutare di tornare con lei dopo 13 anni insieme.
  • Cristina Incorvaia e David Scarantino sono appena usciti da Uomini e Donne, ma sembrano tutt’altro che innamorati. La loro coppia è quella che fa parlare meno di sé di tutta questa edizione.
  • Ilaria Teolis e Massimo Colantoni: lei ha capito di essere stata riempita di corna in tutto questo tempo, visto che lui l’ha confessato in maniera implicita. Lei ha deciso, per ripicca, di buttarsi tra le braccia del tentatore Javier, ma entrambi sono sempre molto arrabbiati al momento del falò.
  • Jessica Battistello e Andrea Filomena: dopo aver annullato il matrimonio e aver intrapreso una relazione con uno dei tentatori, Jessica sembra voler tornare suoi propri passi e ripensare alla storia con Andrea. Lui la perdonerà?
  • Katia Fanelli e Vittorio Collina: lui si è finalmente svegliato e fin troppo! Ormai ha deciso di non pensare più a Katia, ma di comportarsi in maniera spontanea, specialmente con una delle tentatrici. Questo atteggiamento non piace proprio a Katia.

Scopri come vedere la puntata: Temptation Island 2019 in streaming: dove vederlo

Leggi anche:

Temptation Island: diretta quarta puntata

Ecco cos’è successo nella quarta puntata!

00:00 In tutti i falò non sono apparsi Cristina e David: lui ha chiesto un falò immediato e alla fine i due sono tornati a casa insieme.

23:30 Nicola si avvicina alla single Maddelana: solo ripicca?

23:00 Katia manda via il suo tentatore perché non le dà le giuste attenzioni: ora che farà?

22:30 Massimo distrugge mezzo villaggio per i video di Ilaria e Javier: chi la fa l’aspetti!

22:10 Tocca a Massimo e Ilaria: entrambi sembrano farsi i dispetti a vicenda e lei non ce la fa più dei continui video del fidanzato.

22:04 Dopo le lacrime Jessica decide di tornare a casa con il single Alessandro!

22:00 Dopo aver visto i video di Jessica entrambi decidono di tornare a casa da single!

21:40 Jessica ha accettato l’incontro con Andrea. È scontro!

21:31 Si parla subito di Jessica e Andrea: dopo il recap ci sarà il falò di confronto?