È lunedì ed è tempo di Temptation Island: dopo la prima puntata in cui sono state presentate le coppie e la seconda puntata in cui ne abbiamo viste di tutti i colori, finalmente possiamo goderci la diretta della terza. Per scoprire cosa è successo scorri l’articolo e vai alla diretta. Intanto fai un ripasso sulle coppie:

  • Sabrina Martinengo e Nicola Tedde: la differenza d’età si fa sentire e lui non sta facendo una bella figura, soprattutto con le altre tentatrici che lo considerano un bambino. Anche la sua fidanzata sembra ricredersi sulla loro storia: si lasceranno proprio per questo motivo?
  • Nunzia Sansone e Arcangelo Bianco stanno insieme da 13 anni e nella scorsa puntata lei ha deciso di andare via dal falò senza di lui. Peccato però che ci abbia ripensato e scopriremo proprio in questo appuntamento come andrà a finire per loro!
  • Cristina Incorvaia e David Scarantino sono appena usciti da Uomini e Donne, tuttavia non sembrano entusiasmare il pubblico. I due non sembrano essere affatto innamorati.
  • Ilaria Teolis e Massimo Colantoni: se nella prima puntata abbiamo assistito alle epiche scenate di gelosia di lei, nella seconda invece abbiamo visto la sua rivincita grazie al single Javier. I due torneranno a casa con altre persone o no?
  • Jessica Battistello e Andrea Filomena: dopo aver annullato le nozze, lei sembra tutt’altro che pronta a continuare la storia con lui, tanto da essersi avvicinata ad uno dei tentatori nemmeno 24 ore dopo l’ingresso nel villaggio.
  • Katia Fanelli e Vittorio Collina: lei continua a provocare il fidanzato, forse alla ricerca di una reazione che non ha mai avuto in tutti i questi anni. Lui sembra pronto a reagire, ma tra il dire e il fare c’è di mezzo il mare. Uomo vero o zerbino?

Scopri come vedere la puntata: Temptation Island 2019 in streaming: dove vederlo

Leggi anche:

Temptation Island: diretta terza puntata

Restate sintonizzati e seguite con noi la terza puntata di Temptation Island!

00.37 Andrea chiede un falò di confronto: stavolta Jessica accetterà?

23.55 Si parla di David e Cristina: CHI?

23.40 Jessica riconosce di aver sbagliato con il fidanzato Andrea e di essersi avvicinata troppo al tentatore.

23.20 Massimo è geloso e schifato di Ilaria e Javier, dimenticando tutto quello che ha fatto lui.

23.10 Katia ritiene che anche il suo tentatore sia “addormentato”. Nulla da fare.

22.50 Massimo sempre più vicino alla tentatrice Elena e Ilaria corre da Javier perché “si sente leggera”.

22.38 Non solo Vittorio si è svegliato, ma ci prova letteralmente con la tentatrice che però si scansa nel momento del bacio. Bel due di picche per lui.

22.20 Vittorio si è finalmente svegliato e, ovviamente, Katia rosica!

22.05 Si passa a Massimo sempre più vicino alla single Elena. Ilaria lo ucciderà con lo sguardo?

22.00 Lui decide di andare via da solo, nonostante le suppliche di Nunzia e le corse in spiaggia. Arcangelo vuole stare da solo.

21.50 Lui l’ha tradita, lei lo perdona, ma lui non vuole tornare insieme perché ammette di essere immaturo. “Non mi meriti. Sono strano. Meriti un ragazzo che ti valorizzi. Sei una ragazza meravigliosa, una compagna perfetta. Non sono capace di essere stabile”. Lui lo definisce un atto di maturità, noi una supercazzola.

21.37 Nunzia vuole parlare con Arcangelo dopo la rottura: lui accetterà il confronto?

21.31 Inizia la terza puntata!

Leggi anche: Temptation Island 2019: quali coppie sono ancora insieme? Previsioni