È lunedì ed è tempo di Temptation Island: dopo la prima puntata in cui sono state presentate le coppie e la seconda puntata in cui ne abbiamo viste di tutti i colori, la terza puntata in cui ci sono stati dei chiarimenti, la quarta puntata in cui è successo di tutto, finalmente possiamo goderci la diretta della quinta e penultima puntata. Per scoprire cosa è successo scorri l’articolo e vai alla diretta. Intanto fai un ripasso sulle coppie:

  • Sabrina Martinengo e Nicola Tedde: lei è sempre più attratta da Giulio e questo è un problema, visto che le incomprensioni con Nicola erano causate dalla differenza d’età e questo ragazzo è ancora più piccolo. Lui si avvicina ad una tentatrice, ma lo fa – chiaramente – per ripicca.
  • Nunzia Sansone e Arcangelo Bianco hanno lasciato Temptation Island alla fine della seconda puntata. All’inizio della terza c’è stato un chiarimento: Nunzia ha deciso di perdonare Arcangelo nonostante le scappatelle, tuttavia è stato lui a rifiutare di tornare con lei dopo 13 anni insieme.
  • Cristina Incorvaia e David Scarantino sono la coppia più noiosa di questa edizione, così tanto che nello scorso appuntamento i due sono spariti dai falò e nessuno se ne è accorto. Almeno fin quando Filippo Bisciglia ha mostrato le immagini del confronto tra i due: sono usciti insieme!
  • Ilaria Teolis e Massimo Colantoni: lui forse ha baciato la sua amata tentatrice e lei è sempre più vicina al single Javier. Entrambi piangono e si disperano alla visione dei video dell’altro: ci sarà un confronto di fuoco tra i due o decideranno di lasciarsi senza problemi?
  • Jessica Battistello e Andrea Filomena: dopo l’ennesimo avvicinamento con il single Alessandro, lui chiede il secondo falò di confronto immediato e questa volta lei accetta. Non c’è niente da fare: tra i due è finita, però lei esce di scena proprio con il tentatore.
  • Katia Fanelli e Vittorio Collina: lui si è finalmente svegliato e fin troppo! Ormai ha deciso di non pensare più a Katia, ma di avvicinarsi ad una delle tentatrici. Atteggiamento che non va a genio a lei che nel frattempo ha rinunciato al suo single preferito.

Scopri come vedere la puntata: Temptation Island 2019 in streaming: dove vederlo

Leggi anche:

Temptation Island: diretta quinta puntata

Seguite con noi la diretta della quinta puntata!

00:30 Il confronto non finisce, quindi si saprà nella prossima puntata come andrà a finire!

00.00 Lui ci ripensa e vuole fare il confronto con lei: i due usciranno insieme o no?

23.50 Massimo parte comunque per il weekend e sembra essere scattato il bacio di notte.

23.30 Ilaria decide di non fare il weekend con Javier che si arrabbia per la decisione.

23.00 Katia sempre più gelosa di Vittorio, che ormai non è più addormentato e ha tirato fuori il carattere.

22.40 Nicola e Maddalena si incontrano senza telecamere: cosa sarà successo?

22.25 Nicola vicino alla single Maddalena, mentre Sabrina è vicina a Giulio. Entrambi arrabbiati per i rispettivi video.

22.14 Ilaria però reagisce male ai video di Massimo e Elena, tanto da farsi consolare persino da Filippo.

22.00 Ilaria va in discoteca con Javier e arrivano quasi al bacio. Massimo si sfoga nel villaggio: “Me pare un merluzzo fracico”.

21.42 Ilaria a Javier: “Lo vedi che ti guardo con occhi diversi?”. E Massimo non capisce il perché di questo atteggiamento.

21.35 inizia la penultima puntata di Temptation Island!