Grey’s Anatomy 17: la stagione

Grey’s Anatomy è arrivato alla fine anche Italia con gli episodi della diciassettesima stagione su Fox, mentre in America è arrivato alla sua conclusione da più di un mese. Negli Stati Uniti è stato trasmesso il diciassettesimo e ultimo episodio già da qualche tempo ed ora tocca anche in Italia. Nelle prime sedici puntate abbiamo visto tutti i dottori alle prese con la pandemia da Covid-19: Meredith ha preso il virus ed ora è riuscita a tornare in vita, “lasciando Derek” sulla spiaggia dei sogni, tuttavia non è ancora pronta a tornare alla sua “vecchia vita”. De Luca è stato ucciso, mentre Jackson ha lasciato definitivamente Seattle per trasferirsi a Boston e stare vicino all’ex moglie April e la loro figlia. Ecco cosa succede nel diciassettesimo ed ultimo episodio della diciassettesima stagione!

Grey's Anatomy 17: trama episodio 17

Grey’s Anatomy 17: trama episodio 17 [SPOILER]

Nel diciassettesimo ed ultimo episodio di Grey’s Anatomy che in America è stato già trasmesso, mentre in Italia andrà in onda il 29 giugno su Sky e in contemporanea su NOW vedremo cosa succede nell’arco di vari mesi, per la precisione da agosto 2020 ad aprile 2021: in questo tempo Jo prova ad adottare Luna, ma visto che ha problemi chiede a Link di farlo al suo posto e lui accetta, nonostante Amelia non sia d’accordo. L’uomo fa una proposta alla Shepherd di sposarlo, tuttavia lei non risponde. Maggie riesce invece a sposarsi, seppure con qualche mese di ritardo, e nel frattempo Owen e Teddy tornano insieme, dopo che lei ha avuto il Covid, e riprogrammano le nozze. Infine Meredith prende il posto di Webber e fa andare su tutte le furie Miranda. Ci sarà anche una diciottesima stagione?

Leggi anche:

Grey’s Anatomy 17: il cast

Nel cast troviamo gli attori storici Ellen Pompeo (Meredith Grey), Chandra Wilson (Miranda Bailey), James Pickens Jr. (Richard Webber), Kevin McKidd (Owen Hunt), Jesse Williams (Jackson Avery). Senza dimenticare anche Caterina Scorsone come Amelia Shepherd, Camilla Luddington come Jo Wilson, Kelly McCreary come Maggie Pierce, Kim Raver come Teddy Altman e Giacomo Gianniotti come Andrew DeLuca. E ancora Jake Borelli (Levi Schmitt), Alex Blue Davis (Casey Parker), Sophia Ali Taylor (Dahlia Qadri), Rushi Kota (Vik Roy) e Jaicy Elliot (Taryn Helm).