Halloween 2019 a Disneyland Paris: tutte le info

Come sarebbe bello poter trascorrere Halloween a Disneyland Paris! Sarebbe un vero sogno poter festeggiare questa festa antica nel parco divertimenti più bello e avvincente in assoluto. Se avete intenzione di trascorrere lì la festa delle zucche, delle maschere e del famoso dolcetto o scherzetto, dovete rimanere con noi e scoprire tutto su date, biglietti ed eventi da non perdere per nessuna ragione al mondo. Pensate a quanto potrebbe essere bello trascorrere la giornata di Halloween tra i castelli delle principesse, i personaggi Disney più famosi. Se volete che questo sogno diventi realtà, rimanete con noi e scopriamo insieme tutto quello che c’è da sapere.

Halloween 2019 a Disneyland Paris: le date

Ci siamo, è tutto vero, non è un sogno, al parco divertimenti più bello del mondo, Disneyland Paris, verranno organizzati degli eventi per festeggiare insieme a tutto il mondo Disney la festa delle zucche, delle caramelle, delle maschere e del dolcetto o scherzetto. Avete bisogno di date per poter prenotare in tempo il vostro viaggio compreso di alloggio? Dal 26 al 31 ottobre le porte del parco divertimenti si apriranno per tutti coloro che vorranno partecipare ai festeggiamenti e non sarete soli, intorno a voi tutti i personaggi Disney, sia i buoni che i cattivi, che saranno lì con l’unico scopo di farvi divertire e, forse, anche spaventare.

Halloween 2019 a Disneyland Paris: come acquistare i biglietti

Non potete perdere la grande occasione di festeggiare, insieme ai protagonisti dei cartoni Disney con cui siamo cresciuti, Halloween. Tutti i personaggi dei cartoni animati che amiamo saranno lì ad aspettarci con le loro maschere, i loro costumi, le loro storie, ci saranno sia i buoni che i cattivi uniti dall’obiettivo di rendere la nostra festa unica e indimenticabile. Se vi abbiamo convinti, se il vostro obiettivo è trascorrere lì la festa di Halloween, vi consigliamo di accedere al portale Disney, prenotare e acquistare i vostri biglietti per non rischiare di non trovarne. Approfittatene subito, buttatevi a capofitto nella ricerca dei biglietti e, se lo fate con un po’ di anticipo, potrete anche trovare vantaggiose offerte.

Halloween 2019 a Disneyland Paris: gli eventi in programma

La sera del 31 ottobre dalle 20:30 alle 2.00 di notte ci sarà una grande festa per grandi e piccini e i protagonisti sarete voi. I cattivi dei cartoni Disney saranno pronti a spaventarvi e voi dovrete difendervi indossando, se vorrete, dei costumi spaventosi. Le attrazioni rimarranno aperte fino alle 2 di notte e potrete assistere ad una parata speciale, esclusivamente ad Halloween, The Disney Villain’s Halloween Celebration dove le sorprese saranno a portata di mano e voi, sarete in grado di viverle tutte senza spaventarvi?

Leggi anche: