Vacanze 2018: le migliori mete low cost in Italia per il 2018

Se non avete ancora le idee chiare sulle vostre vacanze, sulla meta da scegliere, se rimanete con noi vi forniamo tutta una serie di mete tra cui scegliere il vostro viaggio low cost in cui trascorrere delle meritatissime vacanze all’insegna del sano relax e del divertimento. Il mese di agosto è sicuramente il più caro e, se siete arrivati fino ad oggi senza aver prenotato il vostro viaggio, non temete; il mese di settembre è altrettanto caldo e, cosa che non guasta, trovereste sicuramente meno gente, meno caos e più relax. Non perdiamo altro tempo, scopriamo insieme le migliori mete italiane per la vostra estate low cost.

Non perdete: Vacanze low cost: 6 mete da scegliere

Estate 2018: viaggio low cost per Gallipoli

L’Italia è piena di posti meravigliosi che non hanno nulla da invidiare ad altri paese esteri. Negli ultimi anni la fama di Gallipoli è arrivata anche fuori dai confini italiani e l’estate, la cittadina salentina, ospita turisti provenienti da diversi parti dell’Italia e dell’Europa, con la sua musica, il suo sole, le sue spiagge e i suoi locali in riva al mare dove il divertimento è assicurato dalla sera alla mattina. Se consultate i diversi portali di prenotazioni hotel e dei voli, non avrete difficoltà a trovare il low cost che fa per voi.

Low cost 2018: estate in Sardegna

La Sardegna è un paradiso terrestre; l’acqua cristallina, le spiagge bianche e, se ci fosse una capanna con due ragazzi bellissimi che ci vivono come dei selvaggi, sembrerebbe di essere direttamente sul set del film Laguna Blu. La Sardegna, oltre ad essere bel mare e belle spiagge, è anche sinonimo di buona cucina, di discoteche e di divertimento. Non perdete altro tempo, accendete i vostri computer e andate alla ricerca del low cost che fa per voi.

Vacanze al mare 2018: Sicilia low cost

Quando si parla di mare, di spiagge e di divertimento non si può non menzionare la Sicilia. Il valore aggiunto della Sicilia? Il buon cibo: gli arancini, le granite e mi fermo qui. Quando si va in vacanza, oltre al desiderio di rilassarsi, di andare a mare, si ha l’esigenza di mangiare del buon cibo e la Sicilia è la combo ideale, non le manca niente e chi ha avuto il piacere di trascorrervi dei giorni, ha espresso solo pareri positivi.

Estate 2018: viaggio low cost per Rimini

Spostandoci un po’ più verso su, tra le migliori mete italiane per le vostre vacanze estive, è doveroso citare Rimini. I suoi infiniti lidi, le sue spiagge affollate da turisti che impazzano all’idea di trovarsi circondati da ombrelloni e di fronte l’orizzonte. A Rimini non incontrerete difficoltà a trascorrere le vostre serate all’insegna del divertimento, offre diversi locali con musica fino al mattino per le vostre calde notti brave.

Potrebbero interessarti: