Vacanze Estive 2018: i posti più divertenti in cui andare

L’estate è alle porte e noi che facciamo? Iniziamo a pensare alle vacanze estive per questo 2018 cercando, insieme voi e per voi, i posti più divertenti in cui andare. Tra un po’arriveranno gli esami universitari, gli esami di maturità e le ferie dal lavoro e noi dobbiamo tenerci pronti, dobbiamo essere preparati con la nostra valigia in mano e tanta voglia di trascorrere delle belle giornate dedicate al relax e al divertimento. Se non avete idee, e nemmeno il tempo per pensarci, fidatevi di noi, continuando a leggere troverete qualche spunto per le vostre vacanze, non ve ne pentirete, vi manderemo nei posti più divertenti.

Non perderti: Vacanze: mete low cost per l’estate

Vacanze Estive 2018 i posti più divertenti: Ibiza

Iniziamo subito col botto portandovi nella capitale della movida per eccellenza, Ibiza. Qui potrete trascorrere le giornate tra il mare, i pool party, gli aperitivi sulla spiaggia e le serate in discoteca. Se siete un bel gruppo forse è meglio, vi divertirete di più non escludendo, ovviamente, la possibilità di fare nuove amicizie. Mi raccomando, viaggiate, viaggiate e ancora viaggiate, ma non dimenticando mai il buon senso.

Leggi anche:

Vacanze Estive 2018 i posti più divertenti: Mykonos

Altra tappa imperdibile è la bella e incantata Mykonos con i suoi sfondi mozzafiato che ha fatto da background a diversi film, anche italiani. Non mancheranno attività, feste e aperitivi che vi faranno trascorrere delle ore in spensieratezza in compagnia dei vostri amici. Se conoscerete qualcuno del posto, potrete approfittarne per scoprire le bellezze che questa terra regala ai suoi abitanti e ai suoi visitatori.

Vacanze Estive 2018 i posti più divertenti: Lisbona

La capitale del Portogallo non può mancare nel nostro elenco. Lisbona è una città d’arte, di bellezza, di musica, di buon cibo e buon vino. Non mancano gli artisti di strada che, tra una passeggiata e l’altra, allietano i passanti regalando loro un sorriso, un pezzo di arte, un pezzo di cultura o un pezzo di storia.

Vacanze Estive 2018 i posti più divertenti: Croazia

Se non avete ancora avuto modo di andarci, approfittate di queste vacanze e partite alla volta della Croazia. Ha tantissimo da regalare ai visitatori, natura, paesaggi e divertimento a portata di mano e al vostro servizio. Non sempre è consigliata, a mio parere erroneamente; fate la differenza, andateci, vivetevela, godetevela e prendetevi tutto quello che di divertente c’è.

Vacanze Estive 2018 i posti più divertenti: Sardegna

Per finire il nostro viaggio, ultima tappa è la Sardegna. Orgoglio tutto italiano, meta ambita di turisti, vip e nip, che decidono di trascorrere le loro vacanze in un paradiso terrestre, tra paesaggi, mare, natura e tanto divertimento. Non mancano le discoteche in cui potrete andare a trascorrere le vostre serate ballando fino alle prime luci del mattino.