Temptation Island 2019 ultima puntata: cosa accadrà?

La quinta ed ultima puntata di Temptation Island (ecco come vedere Temptation Island in streaming) ha visto un falò davvero importante, inoltre gli ultimi sviluppi delle coppie. A guidarli il conduttore Filippo Bisciglia ogni lunedì in prima serata su Canale 5. Ecco l’elenco delle coppie:

  1. Nunzia Sansone e Arcangelo Bianco
  2. Ilaria Teolis e Massimo Colanton
  3. Jessica Battistello e Andrea Filomena
  4. Katia Fanelli e Vittorio Collina
  5. Cristina Incorvaia e David Scarantino
  6. Sabrina Martinengo e Nicola Tedde

Potrebbe interessarti anche:

Temptation Island 2019: anticipazioni ultima puntata

Temptation Island 2019 ultima puntata: riassunto puntate precedenti

Cosa accadrà nella sesta ed ultima puntata in onda lunedì 29 luglio? Facciamo prima un piccolo recap dei cinque episodi precedenti! Dopo 13 anni Nunzia e Arcangelo si sono separati e nonostante lei abbia insistito per tornare insieme, non c’è stato verso di fare pace. Katia e Vittorio sembrano pronti a lasciarsi: lui è preso dalla tentatrice e finalmente lei ha deciso di dire di essere delusa dal suo atteggiamento. Jessica e Andrea hanno deciso di andare via da single. Anzi. Lei ha lasciato il gioco con il tentatore Alessandro. Massimo e Ilaria si sono avvicinati rispettivamente a Elena e Javier, però hanno deciso di fare il falò di confronto per capire cosa fare del loro futuro. Sabrina e Nicola sono ai ferri corti: lui è vicino alla single Maddalena e ora lei ha paura di perderlo davvero. David e Cristina in sordina hanno lasciato il gioco insieme.

Leggi anche:

Temptation Island 2019 ultima puntata: anticipazioni

Nell’ultima puntata assisteremo agli ultimi falò di confronto, tra cui quello di Massimo e Ilaria che è rimasto a metà nella penultima puntata: come andrà a finire?