Halloween 2019 a Mirabilandia: tutte le info

Pensate a quanto sarebbe bello trascorrere la festa di Halloween in uno dei parchi divertimenti più bello e avvincente d’Italia, Mirabilandia! La notte delle streghe, delle maschere paurose, delle zucche, delle caramelle e del dolcetto o scherzetto, si tinge di divertimento, di scherzi e per la notte del terrore e della paura ci sono in serbo tantissime sorprese per voi. Rimanete con noi e scoprirete tutto su date, prezzi ed eventi e, dal momento che manca ancora qualche mese, potete iniziare a prenotare i vostri voli e i vostri soggiorni in modo da risparmiare anche qualcosa.

Leggi anche: Halloween 2019 Disneyland Paris: date, biglietti, eventi

Halloween 2019 a Mirabilandia: le date

Il parco divertimenti di Mirabilandia vuole sorprendere tutti i suoi visitatori regalando loro una serie di feste ed eventi per festeggiare al meglio la ricorrenza delle zucche, delle maschere e delle streghe. Come è accaduto anche l’anno scorso, a partire dal 6 ottobre per tutti i fine settimana fino alla notte del 2 novembre, il parco di Mirabilandia si veste a tema organizzando eventi, parate e feste a cui partecipare. Preparatevi ad essere catapultati nel mondo del terrore, la parola d’ordine sarà paura. Andiamo subito a scoprire i prezzi.

Halloween 2019 a Mirabilandia: i prezzi

Ovviamente il primo pensiero che vi corre per la testa riguardo al trascorrere la festa di Halloween a Mirabilandia riguarda i costi e i prezzi. Se vi collegate sul sito del parco potrete trovare delle valide offerte che riguardano voli e alloggio. Inoltre, di seguito, troverete gli orari di apertura dei tunnel dell’orrore e dell’horror zone:

  • Parco aperto dalle 10 alle 18, il tunnel bimbi è aperto dalle 10 alle 18, il tunnel horror dalle 14 alle 18, la horror house dead town fa eccezione, dalle 13:30 alle 15.30 e dalle 16 alle 17:30.

Halloween 2019 a Mirabilandia: gli eventi in programma

Di giorno i vostri compagni di giochi e di scherzi saranno zucche, mostriciattoli e streghette, ma la sera, non in tutto il parco, zombie famelici, tunnel dell’orrore e spettacoli da brivido vi terranno compagnia facendovi vivere forti emozioni. Tra le attrazioni: i tunnel dell’orrore – Acid Rain, Psycho Circus, Legends of Dead Town, Llorona e Malabolgia; le horror zone – Fiabe Malvagie, Zombieville, Steampunk Revolution- in programma ogni sabato, il 31 ottobre e il 1 novembre; e poi i divertenti tunnel per i più piccoli LaBRIVinto Stregato e Ponte dei Ricordi. L’Extreme Horror Experience vietata ai minori di 16 anni è attiva nelle giornate dal 27 al 31 ottobre e 3 novembre dalle 21 alle 24.

Leggi anche: