Master Sapienza 2018/2019: tutte le info

Se siete davanti a un bivio, se avete terminato i vostri studi e pensate di continuare il vostro percorso di formazione conseguendo un master, dovete rimanere con noi e scoprire quali sono quelli previsti, per questo nuovo anno accademico, presso l’Università di Roma La Sapienza. Ribadiamo, anche oggi, l’importanza di avere un master ai fini della vostra ricerca del lavoro; maggiori saranno le certificazioni, gli attestati e i titoli di studio sul vostro curriculum vitae, più aumenteranno le possibilità di incuriosire i responsabili delle risorse umane delle aziende che hanno l’incarico di trovare personale. Ce ne sono diversi e di livelli diversi, alcuni hanno dei costi elevati, altri un po’ meno; voi informatevi sempre e troverete sicuramente qualcosa che faccia al caso vostro.

Per approfondire, leggi anche:

Master Sapienza 2018/2019: farmacia e medicina

Il master Abdominal wall reconstruction (AWR) è un master di secondo livello, organizzato dall’università La Sapienza di Roma ha una durata annuale, per un totale di 60 cfu per un costo di duemila euro.

Non perderti: Test Psicoattitudinali Online per l’Orientamento Universitario

Master Sapienza 2018/2019: medicina e psicologia

Il master Accessi vascolari ecoguidati è un master di primo livello del dipartimento di Scienze medico-chirurgiche e medicina traslazionale, dura un anno e ha il costo duemila euro.

Master Sapienza 2018/2019: architettura

Il master Act – Valorizzazione e gestione dei centri storici minori -AmbienteCulturaTerritorio, azioni integrate del dipartimento di Pianificazione, Design,Tecnologia dell’Architettura è di secondo livello, dura un anno e ha il costo di quattromila euro.

Master Sapienza 2018/2019: scienze matematiche fisiche e naturali

Il master Analisi e mitigazione del rischio idrogeologico del dipartimento di Scienza della Terra è un master di secondo livello, ha durata annuale con importo di duemila e cinquecento euro.

Master Sapienza 2018/2019: medicina e psicologia

Il master Assistenza infermieristica in area critica cardiologica organizzato dal dipartimento di medicina clinica e molecolare, fa parte dei master di primo livello con durata annuale e al costo di duemila euro.

Master Sapienza 2018/2019: economia

Il master Banking and Finance, del dipartimento di Management, è di secondo livello, annuale e al costo di diecimila euro.

Master Sapienza 2018/2019: giurisprudenza

Il master Corruzione e sistema istituzionale fa parte del dipartimento di scienze giuridiche, è di secondo livello, durata annuale al costo di quattromila euro.

Master Sapienza 2018/2019: ingegneria civile e industriale

Il master Costruzione e gestione delle infrastrutture aeroportuali del dipartimento di ingegneria civile, edile e ambientale, è un master di secondo livello di durata annuale per un importo di tremila euro.

Master Sapienza 2018/2019: ingegneria dell’informazione informatica e statistica

Il master Data intelligence e strategie decisionali, del dipartimento di Scienze statistiche, è di secondo livello, dura un anno e ha un costo di cinquemila euro.

Leggi anche: